MURO ANDREA

In questo spazio potete lasciare commenti, dediche e pensieri su Andrea…

8 thoughts on “MURO ANDREA

  1. Che dire…di te ricordo il sorriso splendente e la risata chiassosa…l’allegria che non mancava mai…e i tuoi piani infallibili…??!! Bella Bomber!!!

  2. Ti ho ammirato e ti ammiro ancora per la tua grande forza d’animo.Mi volevi rassicurare a tutti i costi,quasi come non ci fosse niente di cui preoccuparsi,e a un tratto ci ho creduto che sarebbe andata bene.Mi hai fregato,ma sono certo che da qualche parte sorridi ancora,”come tanti anni fa,quando per noi forse la vita era più facile…”mi manchi.sei il migliore! Bella Andrè.

  3. Un giorno giocheremo ancora insieme e parleremo di ragazze… come ci piaceva fare un tempo… le notti fino alle tre dentro quella seicento o nella mia peugeot… le partite giocate insieme… le battute esilaranti… gli abbracci e le pacche sulla spalla… piccole cose ma grandi emozioni… a volte la rabbia di non averti più, offusca il ricordo…

  4. passano i secondi , passano i minuti, passano le ore, passano le giornate, passano le settimane, passano i mesi , passano gli anni……..manchi sempre di piu! M10 <3

  5. …. quella sera…. ti ho beccato in pinacoteca mentre(pur nn potendo) divoravi un piatto di patatine fritte , mi hai guardata e sorridendo hai detto :”viè ccà Manuè che armeno me juti …” mai potrò dimenticare quel momento e quella buffa espressione!!! quanto vorrei averti qui…adesso!!! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*